SPORTELLO AUTORI

Ogni Autore con un libro nel cassetto che vorrebbe pubblicare, avrà a disposizione 30 righe per promuovere la propria opera e convincere potenziali Editori alla pubblicazione + TRENTA righe per pubblicare un estratto del testo (può essere l’incipit o i paragrafi che si ritengono particolarmente interessanti di un romanzo; o ancora una poesia della propria raccolta).

Immaginate di trovarvi davanti a un gruppo di Editori alla ricerca di nuovi Autori: dovrete convincerli a scegliere di pubblicare il vostro libro, anziché quello di un altro. Promuovetelo in modo convincente e appassionato, stuzzicate la curiosità, mettete in evidenza l’originalità del proprio stile di scrittura…

IL CIELO CAPOVOLTO presenterà «30 righe + TRENTA» a diverse case editrici dislocate su tutto il territorio nazionale e promuoverà tutte le opere e gli autori che avranno partecipato. La redazione si prenderà cura, inoltre, di fornire i contatti dell’autore all’editore che si dimostri interessato all’opera; creare e gestire l’incontro fra Autore ed Editore.

Per pubblicare: inviare a redazione@ilcielocapovolto.info con oggetto: “Sportello Autori”.

Lo spazio è GRATUITO. È richiesta unicamente l’iscrizione associativa annuale. [VAI a ISCRIZIONE]

* 30 righe + TRENTA© è un’iniziativa del Gruppo Artistico Culturale IL CIELO CAPOVOLTO. Tutti i diritti sono riservati. bisogna prima iscriversi al Gruppo, accedendo dal menu a più di pagina “Iscrizione“.

Uno scrittore professionista è un dilettante che non ha mollato.
Richard Bach