Marzia Vincenza Ciliberto

Marzia Vincenza Ciliberto, ha 45 anni, è nata e vive a Rivoli (TO).
Il disegno e la pittura sono sempre stati per lei un hobby, da praticare occasionalmente. Da  circa sei anni la pittura ad olio è diventata una passione alla quale dare uno spazio quasi quotidiano, anche se sempre da autodidatta.
La paesaggistica o il ritratto puro non l’hanno mai soddisfatta pienamente e, ben presto, ha cercato di imprimere sulla tela i suoi pensieri, con stile figurativo, in chiave simbolista.
Nel 2015, ha preso contatto con la galleria d’arte “Spazio 100” di Torino, che seppure non abbia portato ad una collaborazione, le ha consentito di avvicinarsi alle nuove tendenze artistiche contemporanee.
Ha partecipato ad alcuni concorsi locali e da alcuni mesi ad esposizioni collettive; nella prima partecipazione ad una manifestazione artistica in estemporanea (Comune di Oulx -TO – 30 luglio 2017) è stata premiata con un secondo posto, per la categoria Concorso, e un terzo posto per la categoria Concorso in Estemporanea.

Per IL CIELO CAPOVOLTO

  • rappresenta il tema «diversamente UGUALI» per il Concorso Letterario Nazionale, con il dipinto “DIVERSE e UGUALI” che sarà pubblicato nell’Antologia Annuale 2018. Marzia in occasione dell’Evento Premiazione del Concorso che si terrà a Torino il 26 maggio 2018, esporrà una mostra di alcune sue opere.

QUI, potete visitare, invece, la sua MOSTRA ONLINE.

RECAPITI

sito web: https://quadrioliomarzia.jimdo.com/
recapito telefonico: 348 9928081

 

Articoli correlati:

  1. Nadia Sponzilli
  2. Anna Maria Conti