Sonia Etere

Sonia Etere nasce e vive all’Aquila. Laureata in dietista e servizio sociale, counselor professionista.

Ama la musica, i libri, la vita e la gente, il silenzio quando diventa riflessione e pace.
Lavora affiancando le persone che pensano di aver perso sogni ed ali. Solare, piena di energia positiva che porta con sè ad ogni incontro, ad ogni presentazione, ad ogni percorso. È convinta che ogni persona abbia in sé la forza per farcela.

La sua prima opera: “Nella cucina di Sofia ci siamo anche noi“, racconta tre storie vere di donne con rapporti alterati con il cibo. Nelle tre storie c’è un tragitto tra difficoltà profonde e rinascite. È stato premiato in diversi Concorsi Letterari.

Il secondo libro “Le ali della paura” racconta storie vere di persone che hanno superato ostacoli difficili, non perché non ne avessero paura o timore, li hanno superati oltre la paura, trascinati dalla forza del sogno. Invitata per diversi incontri e presentazioni in molte città italiane, negli Stati Uniti e a Barcellona presso il Centro di Cultura Italiano.

Il nuovo libro “La figlia del vento” è la storia di una giovane donna che ha vissuto in bilico tra il perdersi e il trovarsi, tra la voglia di uscire di scena e il desiderio di rimanere in questa vita. Un libro che è per la protagonista un modo per chiudere un cerchio e ricominciare.

Con IL CIELO CAPOVOLTO: